La multiculturalità è fiorita durante il Festival di Primavera
Sabato scorso si è svolto a Milano, presso la Scuola Europa in Porta Venezia, il Festival di Primavera, organizzato da Mumadvisor.
L’evento ha preso il via alle 10.30 e ha visto la partecipazione di numerosi bambini e famiglie alle attività e iniziative in programma: dai workshop manuali su come insegnare ai più piccoli come fare i biscotti, ai laboratori manuali rivolti ai più grandi per creare i propri braccialetti e ciondoli.
I genitori che hanno accompagnato i più piccoli hanno potuto assistere alla presentazione del nostro campo estivo multilingue e poter conoscere lo staff internazionale che sarà coinvolto nelle attività educative con i bambini e ragazzi.
Durante i nostri laboratori, i bambini hanno avuto la possibilità di imparare l’alfabeto greco, ballare il famoso ballo greco “sirtaki” e persino “trasformarsi” in un autentico guerriero Masai, una principessa indiana o una persona indigena proveniente da diverse parti del mondo.
Molte di queste attività saranno presenti nel nostro campo estivo multiculturale, che si svolgerà da giugno a settembre 2018, con bambini di età compresa tra 6 e 14 anni.
Vi aspettiamo numerosi!